.
ⲯ﹍︿﹍ 𝙰𝙻𝙱𝙴𝚁𝚃𝙾 ﹍ⲯ﹍ⲯ﹍︿ Yahoo sta crollando su se stesso, è inutile tornarci
ⲯ﹍︿﹍ 𝙰𝙻𝙱𝙴𝚁𝚃𝙾 ﹍ⲯ﹍ⲯ﹍︿ solo qui
Entrambe.
Qua
Non faccio l’accesso su YA da GIORNI
user6341 Adolfino/a ti ho visto su Yahoo, ciao.
Solo qui. Non entro su Y!A da secoli.
non ci entro piu' x abituarmi a domandina ora qui sono del tutto abituato.
answer rip
Entro su Answer per aggiornarmi di tale cose, per il resto non lo usavo più da molto prima che venissi qui
Ho aperto Yahoo Answers e, dopo diversi secondi di attesa, leggo: "Ops... Si è verificato un problema". Insomma Yahoo Answers delude ancora. In genere cerco di entrare per intervenire nelle discussioni del tipo "chiusura Yahoo, dove andiamo?" e informo che ci siamo trasferiti qui.
Qui e li, ma su Yahoo mi da questo: ''Oops... User not found''. mi hanno già cancellato?
su Asnswers difficilmente facevo domande perchè mi ero scocciato di averle sempre e puntualmente segnalate e rimosse, mi limitavo soltanto a rispondere alle domande di altri utenti. Qui già ho fatto 5 domande, record assoluto ahah
Mi prendono per il culo... Yahoo Logo Will be right back... Thank you for your patience. Our engineers are working quickly to resolve the issue.
❀Jeromba ❀ perché hai taggato me?
Io è un anno porse + che non faccio più domande su Answers perchè mi irritava che mi venisse cancellata per "dispetti" inutili è mi è passata la voglia di farle
Ormai solo qui...
Solo qui... Farò la mia ultima domanda su Y!A il 20 Aprile, per salutare tutti e tutto...
Yahoo non lo sto usando più perché non mi sta funzionando tanto bene, quasi non carica più. Adesso uso Domandina.
Non funziona bene il sito :0