πππππΎππ πΆππΎπ ββ£ Pork_Eater troppo per me.. Anni fa potevo permettersela .
La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? mi farebbe piacere ma qui non si puΓ² ..... Γ¨ piccolina, in mezzo alle olive, di notte si sente il rumore del mare ed io ho paura...
πππππΎππ πΆππΎπ ββ£ La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? la casa dei miei sogni ..da piccolo..la mia paura era morire annegato al mare soprattutto la notte che le onde facevano tanto rumore ..avevamo la casa attaccata al mare .
La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? πππππΎππ πΆππΎπ ββ£ Oh, povero piccolo perΓ² ! Facevi brutti sogni.
πππππΎππ πΆππΎπ ββ£ La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? soprattutto d'inverno. Onde di 6-7 metri..era una casa fatta di legno.
La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? πππππΎππ πΆππΎπ ββ£ porca miseria ..... una casa di legno Γ¨ un pochino precaria, o no ?
Pork_Eater Allora casa mia, che Γ¨ sul mare, non ti andrebbe bene! Anche se da me la costa Γ¨ alta, e le onde non arrivano al cancello!
πππππΎππ πΆππΎπ ββ£ La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Cabano maison .. sono case di legno .. era un villaggio di pescatori.
La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? πππππΎππ πΆππΎπ ββ£ bello perΓ²