Gabriel Esercito e nonnismo? Perché ovunque si chiama esercito,esercitano questo schifo? Oh yeah 235 RAV PICENO Soldato X 2plotone 2 batteria 1 aquadra........flessioni x colpa di chi sbagliavz e cos'è così......
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Gabriel quando si va volontariamente nell’esercito devi prepararti alla guerra se non resisti al nonnismo come puoi pensare di combattere una guerra
Gabriel Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ma io sono andato...ma la guerra è tutta altra cosa
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Gabriel quello che ti ho detto a me è stato detto da un uomo che in guerra è andato veramente
Gabriel Armoniabiricchina attenzione sono sensibile questo lo dici perché io preferisco i tempi dei ditalini e mary Jane fica rotta? Sergio.artman ucciso da palla di lardo
Bobi il nonnismo e il bullismo fanno parte di consuetidini sociali solo i piagnoni hanno paura e purtroppo i PIAGNONI fanno tendenza
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Gabriel racconto quello che mi ha detto un militare non italiano che ha davvero combattuto al fronte
Gabriel Armoniabiricchina attenzione sono sensibile io l ho fatto il soldato..il nonnismo è uno schifo non serve a nulla
Gabriel Armoniabiricchina attenzione sono sensibile mmm meglio un disertore.......me ne sono andato...è è molto male visto ciò