Mi attrae sempre da morire ma certe volte si mette una camicia nera, i pantaloni neri, insomma total black ed esco fuori di testa..
E quando si mette la tuta grigia che fai?
Il Vecchio Pablo Non usa tute ma andrebbe bene comunque perché mi attrae in tutto e per tutto
La mia crush sta sempre in camicia 🤣
🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 Ma sei una donna? La mia non sempre ma mi fa morire quando se la mette, sopratutto quando è vestito completamente di nero
Fiorellina Penso sia per il semplice fatto che ti piaccia. I difetti li noti ma li tralasci
Fiorellina Si sono femmina.
Il Vecchio Pablo Tra l'altro quasi tutte le mie colleghe mi dicono che lui è brutto e io sono troppo carina per lui ma a me piace la sua pancia e il suo fisico un po' cicciottino
perchè è alto...
Avrai un fetish per le camicie...
Fiorellina Sostanza fa rima con homo de panza
Fiorellina se piace a te piace te,sennò piaceva a tutti
Il Vecchio Pablo A me sono sempre piaciuti i ragazzi cicciotti e con delle belle guanciotte
🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 Lavori anche tu in ufficio? Io si e infatti ogni tanto viene vestito così
🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 Io lo vedo bello davvero.. Non capisco come possano vederlo brutto. Mi dicono che è uno sgorbio
Fiorellina No(vado a scuola),comunque buona fortuna
Fiorellina Ma povero hahahaha
è una specie di fetish ahahah ci sono i feticisti delle mani, i feticisti dei piedi e anche quelli degli abiti (spesso si sente parlare di feticismo delle scarpe coi tacchi ad esempio) ahah
Tu stai fuori
io ho la voglia di ragazzi con lo smalto ma l’uomo che ho accanto è un altra cosa