Alfo E Anonime e company invece possono permettersi di darmi della pazza/malata e psicopatica ad ogni domanda che pubblico invece??? Ma come ragioni?? Mah, io resto veramente sempre più allibita dal livello di ignoranza che regna sovrana qui dentro. Non puoi prendere le parti di persone che non fanno altro che insultarmi... così ti stai solo abbassando al loro stesso livello. Anonime si è addirittura permesso di dirmi che mi sbatterebbe il suo cazzo in faccia, e poi sarei io quella che dovrebbe imparare l'educazione secondo te??? Ma che cosa stai dicendo?? Fammi capire... i primi veri maleducati qui dentro sono loro, non sono io quella maleducata. Io semplicemente mi sono rotta dei loro insulti e della loro maleducazione è per quello che rispondo così male. Sbaglio a farlo comunque, perché mi rendo conto di abbassarmi al loro stesso livello purtroppo. Quindi non dovrei farlo, però i veri maleducati qui dentro sono solo loro, mi dispiace. Io quindi, secondo il tuo ragionamento, non posso giudicarli però loro possono farlo a quanto pare... ti sembra una cosa giusta questa?? Mah..