aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Ma secondo te chi è ricoverato in ospedale, o deve andarci perché ha problemi di salute, pensa ai punti di accesso Wi-Fi? Marco, ma in che diamine di mondo vivi?!
Stracu 2.0 Se vuoi il wifi lo paghi. Se non hai i soldi per pagartelo ti trovi un lavoro. Se non vuoi lavorare ci rinunci e non ti devi lamentare che non puoi avere il wifi, la pomata e il maglione elettrico.
aerial Stracu 2.0 In realtà in genere gli ospedali hanno una rete Wi-Fi accessibile gratuitamente (almeno qui). Però ti garantisco che, quando sei lì, in ospedale, in reparto, in ambulatorio, di Internet - scusa il francesismo - te ne fotti.
Darth-Tigrous aerial beh dipende anche da cosa devi fare. E se sei accompagnatore o visitatore da quanto è grave effettivamente il paziente.
aerial Darth-Tigrous Sì, certo. Io mi riferivo ai malati, Scricciolo. Quando vai in ospedale perché stai male, perché c'è quaoche problema di salute, le reti Wi-Fi protetti nemmeno sono nella lista dei tuoi pensieri.
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Quale che sia il motivo, gli ospedali sono luoghi particolari per cose particolari. Non ci si va per pensare al Wi-Fi, o scroccarlo.