๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ maglione o felpa o giubotto Io mi voglio scaldare il petto e il termostato รจ sotto ma รจ sopra che congelo deve essere pieno di termostati o non esiste o non lo so cercare nei negozi online come anazon ho scritto maglione elettrico felpa elettrica giubbotto elettrico e trovo felpa riscaldata ma che none รจ ho scritto X riscaldata la X significa che รจ qualsiasi cosa ma che sono l'unico che congela al petto?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lo trovi andandolo a cercare nei negozi di abbigliamento. O online.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial non li hanno immagino sono in internet si trovano cose speciali i negozi di abbigliamento vendono gli indumenti che conoscono tutti le cose sconosciute non se le comprano le persone che disgrazia
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ poi che temperatura devo mettere se me lo indosso in carne? e sopra i vestiti che temperatura devo mettere? non รจ che mi scotto?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Stracu 2.0 a casa sto con la coperta elettrica? esco con la coperta elettrica? Io voglio l'indumento elettrico
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Negozi di abbigliamento specifici, ad esempio di indumenti per sportivi. ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ che disgrazia Le disgrazie della vita, Marco, sono altre. Sono certe malattie incurabili. Sono gli incidenti che ti ammazzano all'improvviso. Non queste scemenze.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ chissร quanto consuma un indumento elettrico accendo e spengo appena si raffredda accendo per far durare la batteria di piรน
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ E allora, se hai paura di spendere troppo (come sempre), lascia stare, non pensarci piรน e fine della storia.
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ chissร quanto consuma Devi capire che finchรฉ non ti sforzi di trovare un lavoro non ti puoi permettere tutte le cose che desideri scrivendo sempre "io voglio io voglio io voglio io voglio", devi fare la vita da barbone pezzente perchรฉ sei un fannullone
Pork_Eater Devi cercare "maglia riscaldante". Lo trovi anche qui: https://www.temu.com/ul/kuiper/un9.html?subj=coupon-un&_bg_fs=1&_p_jump_id=895&_x_vst_scene=adg&goods_id=601099628909398&sku_id=17592697649820&adg_ctx=a-3b444a8f~c-47f25d84~f-f8eed84a&_x_ads_sub_channel=shopping&_p_rfs=1&_x_ns_prz_type=-1&_x_ns_sku_id=17592697649820&_x_ns_gid=601099628909398&mrk_rec=1&_x_ads_channel=google&_x_gmc_account=742386070&_x_login_type=Google&_x_ads_account=9137576072&_x_ads_set=21705207598&_x_ads_id=165836420325&_x_ads_creative_id=713477882370&_x_ns_source=g&_x_ns_gclid=Cj0KCQiAs5i8BhDmARIsAGE4xHz0aaVDF27Toc837nIsqVris8ZlrMDSZXYyvWVEcarmnuBm4fmuVAkaAlLNEALw_wcB&_x_ns_placement=&_x_ns_match_type=&_x_ns_ad_position=&_x_ns_product_id=17592697649820&_x_ns_target=&_x_ns_devicemodel=&_x_ns_wbraid=Cj4KCAiAkJO8BhB5Ei4AcCGSRqbSlqeMxFoyxmXxeHQCCdQ0_Zmzbjn2w_sOEoKljPLkt2FE8kuNL47rGgKGEQ&_x_ns_gbraid=0AAAAAo4mICEbX3fNoDYq6-G31KFHyJCsi&_x_ns_targetid=pla-2340302855668&gad_source=1&gclid=Cj0KCQiAs5i8BhDmARIsAGE4xHz0aaVDF27Toc837nIsqVris8ZlrMDSZXYyvWVEcarmnuBm4fmuVAkaAlLNEALw_wcB
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Se fossi davvero infelice, accetteresti di farti aiutare: psicoterapia, medici, assistenti sociali, consulenti del lavoro. Invece no. Frigni, ti lamenti, pretendi e basta. Quindi, evidentemente, cosรฌ "infelice" non sei.
Pork_Eater aerial cara, ma secondo te, uno che mangia, beve e dorme senza dover lavorare, libero di fare ciรฒ che vuole, senza rendere conto a nessuno, puรฒ essere davvero infelice? Oppure รจ infelice come tutti gli altri esseri umani?
aerial Pork_Eater Se per lui "infelicitร " รจ dover pagare troppo il tabacco (con i soldi della pensione di invaliditร e della pensione di suo padre), o non trovare le patatine che vuole al supermercato, o una dannata maglia elettrica; allora no, non sa proprio cosa sia la vera infelicitร (ad esempio quella di essere malati incurabili).
Pork_Eater aerial e forse questo non sapere cosa sia l'infelicitร vera, รจ ciรฒ che lo salva dalla vera infelicitร , che nasce dalla consapevolezza piena delle proprie miserie. A volte vorrei essere anche io cosรฌ, sai?
aerial Pork_Eater Anche io, non sai quanto. L'inconsapevolezza dei "poveri di spirito," passami l'espressione biblica: non capire, non vedere, non sentire, non soffrire.
Pork_Eater aerial purtroppo l'intelligenza porta alla sofferenza. Ma ci consente di guardare piรน lontano, oltre all'orizzonte di una Giarre qualsiasi. E di vivere questi rari e brevi momenti di interconnessione tra le nostre menti. Brevi, rari ma intensi.