🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 Giuro sono femmina!Non è un troll ho solo gusti da maschi :/ lo so che vi lascio col dubbio ma è così.
Guerriera_della_Luce Se mi dici questo perchè non ti dovrei credere a sto punto, non ce ne sarebbe motivo
darioski 🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 Si capisce sopratutto da questa tua risposta. ( .______. ) Le emoji siete solite farle voi ragazze
Orgoglio-Italiano Perché se non vedo la fagiana nom credo, e poi con tutti sti skifosi di trans che girano bisogna prestare massima attenzione.
Giulio_M Non faccio nomi, ma so per certo che dietro a un avatar femminile (anche di bella presenza) si nasconde la sorpresa... Nel tuo caso invece ti possiamo credere, non c'è motivo di pensare il contrario.
Karmen Io pensavo fossi maschio per via del tuo nickname, cioè Adolfino è un nome maschile, se avessi messo Adolfina avrei subito capito che fossi femmina.
Edoardo Il fatto che tu hai sempre parlato di te al maschile, con degli aggettivi e con dei pronomi maschili. Quindi sei un troll palese e sei anche maschio
🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 Edoardo Ma da quando parlo al maschile..?Vai a vedere delle mie domande vecchie che parlo al femminile....