Fragolina_91 Allora leggi bene qullo che ho critto: la questione è che ai tempi della seconda guerra mondiale gli americani dettero ospitalità agli Italiani di andare in America e i genitori del mio Titolare compreso lui, erano di Sannicandro un paese in Puglia e se ne andarono in America e come residenza andarono a New York, il mio titolare ritenendo puttane tutte le donne d'amrica volle sposare una donna italiana e si sposò con una del mio pase! Ma la moglie che era del mio paese non era abituata alla vita caotica in una città come New York e se ne voleva ritornare in Italia, intanto aveva fatto il primo figlio Antony a NewYork, quando tornarono in Italia, nel mio paese si aprirono una lavanderia intanto erano nati alti 2 figli, quando mori il padre del mio titolare questi andò a NewYork e al ritorno in Italia, nel mio paese trovò la casa vuota e la moglie gli chiese la separazione, non so perché ma di fatto si separarono, avendo già lavorato a New Tork come fioraio nel mio paese si apri un negozio di fiori dove io lavorai ed ho messo una foto! Si una Pazzia da vivere a New York a ritornare in Italia ma quando una di un piccolo paese italiano come il mio una non è abituata a vivere in una Metropoly come New York non ci puoi fare niente!