Quello che gli uomini non dicono Secondo voi entrando nel volontariato è una buona idea per prendere il punteggio per i concorsi? Dove sto io c'è la caritas e la guida per le ambulanze e rianimazione ,ma il volontariato da una paga minima?
aerial Quello che gli uomini non dicono I volontari non percepiscono un compenso o una paga (a meno che non si tratti di Servizio Civile Nazionale). E lo si dovrebbe fare per aiutare gli altri, in modo disinteressato; non per essere agevolati nei concorsi (comunque non credo serva).
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Quello che gli uomini non dicono fare volontariato è meritevole
Ocone Stracu 2.0 quasi sempre bruttone e vecchie, ho fatto volontariato in due posti diversi in passato ne so qualcosa, le giovani belle fighe li sono praticamente inesistenti 😆
Enzo Impegnarsi nel volontariato è una cosa nobile. Gesù disse "‘C’è più felicità nel dare che nel ricevere’” (Atto 20:35). Ma ci vogliono le motivazioni giuste nel compiere queste azioni.
Ocone Scusa eh ma non di rado qui in italia non ti pagano manco se lsvori figurati se ti pagano a fare il volontariato che non è altro che sfruttamento legalizzato e mascherato da buona azione, comunque per farla breve la risposta è no non ti pagano.