Matteo Ciao ragazzi vi ricordate quando quest'estate ho parlato di quella mia compagna di classe che poteva essere interessata a me? Oggi pomeriggio abbiamo fatto la videochiamata di 50 minuti e ci siamo concordati per uscire nei prossimi giorni per vederci nella sua zona con la sua comitiva. Io in 19 anni non ho mai avuto una vita sociale e non so cosa si prova ad uscire con coetanei, trascorro le mie giornate a vegetare in casa. A volte gioco con lei a Fortnite ma tutto qui. La cosa che mi preoccupa è che farà buio presto, e devo prendere i mezzi pubblici con il rischio di incontrare gruppi di ragazzi che mi prendono in giro. Però devo essere positivo. Adesso inizia un nuovo capitolo della mia vita. Super evviva!
rokelse Matteo devo prendere i mezzi pubblici con il rischio di incontrare gruppi di ragazzi che mi prendono in giro. Testa alta e petto in fuori, forza.
_Xavier_(kindyeeeh) Matteo vai a cazzo duro comunque. Però non avere aspettative troppo alte così da non avere delusioni nel caso succede qualcosa
aerial Matteo Coraggio, hai un'ottima opportunità per uscire di casa, conoscere dal vivo nuove persone, socializzare, ampliare la rete delle tue conoscenze e amicizie - abbi fiducia in te stesso, un po' di coraggio, e buttati 🙂
Karmen C’è sempre una prima volta, è un’opportunità per te di uscire dalla comfort zone e fare nuove esperienze che possono farti crescere ed anche divertire! Vedi il lato positivo, concentrati su lei e la comitiva, non pensare ai ragazzi che potrebbero prenderti in giro. Buon divertimento 😄
Stracu 2.0 Matteo La cosa che mi preoccupa è che farà buio presto Senza il sole perdi i tuoi super poteri?