Salve a tutti, come qualcuno già saprà, sì, ho una mentalità molto vittimistica e sono una persona assolutamente rancorosa. di questo ormai ne sono pienamente consapevole.
Nonostante mi fossi messo "d'impegno" nel migliorare la mia schifosa vita, nel 2024, ho cercato di socializzare di più, di approcciare ragazze, ecc. Qualche uscita l'ho fatta, diciamo che due o tre frequentazioni le ho anche avute, ma non riesco definitivamente a cambiare. Tutto è temporaneo per poi tornare la stessa merda di prima.
Al giorno d'oggi, mi sveglio la mattina stanco e dico dalle 20 alle 30 bestemmie una dopo l'altra.
Cerco di parlare con qualcuno in palestra e specialmente le ragazze sembrano provare repulsione o comunque parlano solo per rispondere alle mie domande e nulla più .
Le app di dating una miseria totale, nonostante io non sia un brutto ragazzo.
Sto guardando video che parlano dell'argomento per trovare qualche spunto in più, ma la maggior parte dei consigli sono applicabili solo se hai GIÀ uno 0.1% di confidenza con una ragazza, cosa che io non riesco a fare proprio perché non riesco nemmeno a suscitare quell'interesse. È come quando hai un problema con un elettrodomestico e cerchi al risoluzione dei problemi sul manuale, a cui non troverai mai la soluzione perché le soluzioni scritte sono ai problemi più banali (che nessuno riscontra, come il fatto di alzare il volume se la TV non si sente o cambiare le batterie se il telecomando non funziona).
Sul fatto delle amicizie non parliamone
Al momento posso dire di non aver chissà quali amici. Giusto due, uno che vive a migliaia di km da qui e l'altra in un altra città vicina.
E ci vediamo pochissimo, per forza di cose.
Io ho bisogno di amici con cui uscire, e la cosa per me sembra inarrivabile.
Ho addirittura paura di ogni frase, detta o letta, al cui interno si trovi "chiedi ad un amico" oppure "quando esci con gli amici". Perché per me una cosa così sembra fantascienza pura.
Non m i aspetto che qualcuno mi caghi, anche perché le mie domande precedenti hanno ricevuto tipo 2 risposte.
Ma non ho nessuno con cui parlare e mi devo sfogare.
Sono stanco, triste, incazzato e demotivato, e nulla mai cambia nonostante almeno ci provi.
Mi rassegno?