๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial domani chiamo dico a terry salve ho visto l'annuncio su subito cercate lavapiatti io ho chattato con massimiliano e mi ha detto di chiamare questo numero per fissare un appuntamento per il colloquio
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Sรฌ, va bene. Adesso basta. Fallo e basta, รจ solo una telefonata.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial se Massimiliano non mi fa domande significa che non mi vuole fare lavorare? quello non mi ha fatto domande
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Basta. Ti ha detto di chiamare per fissare un colloquio. Fallo oggi.
Enzo ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Quello del curriculum รจ il primo passo ... se non gli sei piaciuto come ti sei presentato nello scritto non ti chiamerร sicuramente per incontrarti.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Enzo che ragionamento non mi so presentare ma so lavorare e sono motivato io non mi metto a perdere tempo quando devo lavorare se si lavora si lavora
Saturno โค๏ธ il tuo buon amico ๐ซ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ahahaha grazie di esistere porca Madonna, grazie โ ๐
Enzo ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Quello che dici รจ sicuramente vero e buono... ma prima devi essere assunto. E' per questo che si fa il curriculum, si fa il colloquio e poi fai il periodo di prova. Non si puรฒ invetrire l'ordine. puoi essere il lavoratore piรน bravo del mondo ma se non gli piace il curriculum o il colloquio non inizierai mai a lavorare.