Comunque non mi cacate il cazzo con il reinserimento nella società di alcuni detenuti, la rieducazione degli adulti e stronzate simili. Stronzate come i diritti che devono avere tutti i sacchi di merda scarti sociali che sono disgraziatamente nati e che siamo stati costretti a subire anche solo una volta.
Non tutti i detenuti dovrebbero avere i diritti e gli adulti non possono essere rieducati, possono essere (forse. Manco) addestrati a stare buoni. I bambini possono essere educati.
Lo spacciatore che deve dare da mangiare ai figli può essere reinserito nella società (cambiando la società ovviamente, perché il lavoro non è da fare su di lui)
Il ladro che ruba per lo stesso motivo, o un assassino che si è difeso/si è fatto giustizia da solo per validi motivi. Loro possono essere reinseriti.
Quello che ha massacrato la fidanzata, quell’altro che l’ha ammazzata. Quello che ruba solo per il giusto di farlo, e chiunque eserciti violenza gratuita… quelli vanno esclusi dalla società. Usati come scimmie da laboratorio per renderli involontariamente utili al progresso scientifico e sociale. Fine. Non cagate il cazzo con questo buonismo spicciolo perdio non me ne frega un cazzo che sei un traumatizzato che hai fatto la vita sbagliata e che tua madre da piccolo ti legava alla sedia e ti costringeva a guardarla mentre si faceva sbattere da chiunque. Problemi tuoi. Se sei uno scarto vai emarginato senza nessun tipo di Pietà, dignità o diritto. Non mi interessa della giustizia, mi interessa che passi i prossimo giorni della tua vita maledendo il giorno in cui sei nato per poi morire di stenti abbandonato dal mondo solo come un cane sotto gli scozzi della gente che ti schifa