princy Demetra aspetto i corrieri, ho iniziato un mese fa, faccio shopping online, di uscire ed infilarmi in negozi affollati non se ne parla proprio
Felicio mietitore Ne farò uno massimo due a dir tanto quindi non mi lamento, più soldi che avanzano per me! 🤑 🤩
Maria Antonietta Io faccio i cesti natalizi: Cesti in vimini e carta trasparente contenenti salumi, formaggi, dolci, vini, biscotti, bevande e olio di oliva. Costano poco e fanno piacere a tutti.
Bobi neppure questanno mi salvero dal cenone dei parenti a meno che diro' che sono gia' invitato dalle suore del coro natalizio
Kamasutra Demetra non me ne può fregare di meno. Sono anni che ho messo al corrente tutti. REGALI NON NE VOGLIO E NON NE FACCIO
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Demetra ho regalato un nuovo aspirapolvere senza filo quello vecchio andrà in pensione dopo 6 anni di onorato servizio 🤧
garotadipanema Quasi tutti fatti... approfitto per andare a fare shopping prima del sovraffollamento pre- natalizio.
Igor Direi che sono ancora un po' in alto mare, finora ho trovato poche cose che mi convincano davvero. Spero di riuscire a scovare qualcosa di interessante nei prossimi giorni!