Amber❤️ Io sono per la seconda opzione ho avuto un hiphone e devo dire che non mi ha soddisfatto molto , alla fine il secondo ti dà ugualmente buone prestazioni e costa meno.
STICKATSY Amber❤️ non sono tipo da apple, sia nel computer che nel telefono... non sono destinato ad essere un radical chic
eggel ihc omecS <-------- Amber❤️ io anni fa mi ero preso l'ipad e da lì ho capito che apple è una minchiata! sulla qualità del prodotto non c'è assolutamente nulla da dire ,ma è come hai detto tu. Alla fine ci si ritrova a fare le stesse cose con uno smartphone android. La cosa bella di android è che puoi trovare tantissimi smartphone NUOVI ED AGGIORNATI ALL'ULTIMA VERSIONE al prezzo più conveniente , mentre con apple il prezzo è sempre alle stelle. Per non parlar poi del giochetto truffa che usa per vendere.Ogni anno esce un iphone nuovo che ha solo una cosa nuova in più ripsetto al modello precedente ma che costa il doppio!
Maurizio888 Di Apple ho solo Ipad e non mi piace come sistema. Complicato anche vedere un video con Vlc. Cose che con Android fai in modo intuitivo, con Apple devi smanettare all'infinito.
eggel ihc omecS <-------- Princy anche le mie figlie hanno iPhone, sarà mica che noi siamo vecchiette? nah ,sicuramente l'iphone è il dispositivo preferito delle ragazze perchè ha la fotocamera di altissima qualità che fa venire meglio i video e le foto più fighe
Bobi gli iphone sono ottimi telefonini ma con un sistema operativo moto eslcusivo gli android sono diffusissimi, supportano bene le app di google ma la maggior parte sono samsung/galaxi, una vera schifezza
eggel ihc omecS <-------- Bobi la maggior parte sono samsung/galaxi ci sono anche altre marche come oppo , xiaiomi, huawei,alcatel,asus,ecc. c'è una grandissima scelta a differenza di apple
Bobi eggel ihc omecS <-------- hanno un riconoscimento facciale che funziona ? perche' i galaxi hannoil r.f. ma NON FUNZIONA ! mi tocca sempre buttare dentro il pin di sei cifre, una rottura cosi ho un iphone 14 che uso a meraviglia e un galaxi nuovissimo s24 che uso come fermacarte o come portasapone da bagno
LinkyLin94 Android tutta la vita. Per molteplici motivi, ma uno di loro è per l'emulatore del GBA, su iOS non puoi metterlo
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Amber❤️ Android, in particolare Samsung. Gli iphone non li ho mai presi in considerazione, non intendo spendere una cifra assurda per avere in mano uno smartphone limitato che mi obbliga a comprare sempre e solo prodotti (cari) di quel brand.
DNA Io uso un cellulare Galaxy A15 5G e credo che abbia Andoid i celluleri con Hiphone credo costano troppo, il cellulare attuale lo pagai € 173,90 ma il mio è un Samsung!
eggel ihc omecS <-------- Bobi be questo dipende io ad esempio ho avuto uno smartphone TCL 20SE e aveva lo sblocco con impronta digitale appena si sporcava con un po di sebo non mi riconosceva più l'impronta e dovevo usare il pin o pulire per bene il pulsante ma anche pulendo non sempre mi funzionava, a volte dovevo reimpostare l'impronta. Ora ho uno xiaiomi e funziona a meraviglia ,anche se non pulisco sempre il pulsante l'impronta viene riconosciuta lo stesso.