CIVAS 💫 e su chi insisto se tutte le opzioni sono quasi esaurite? 4 Carabinieri per 2 volte non hanno accettato le mie denunce, due assistenti sociali neppure, una psicologa e il suo collega psichiatra si approfittano della mia vulnerabilità e impotenza di difesa per condurre diagnosi false e ignorarmi, la famiglia abusa piuttosto che proteggere, mia cugina mi ha tradita, la preside dell'istituto mi da dell'immatura cercando di mettermi a paragone con un'altra alunna disabile fisicamente, i rappresentanti d'istituto non vollero esporsi per me organizzando una petizione perchè non volevano conseguenze personali, chi o che cazzo mi resta quindi?? Cosa cazzo mi costringono a frequentare se le mie problematiche psicologiche e psichiatriche non permettono lo studio quindi non posso neanche avere uno scrutinio perchè ho solo impreparazioni per tutte o quasi le materie (le uniche in cui non abbia impreparazioni sono quelle per cui ho copiato le verifiche), rischiando pure la bocciatura al 95%, a maggior ragione di fronte a Esami di Stato di Maturità che non posso minimamente affrontare, la mia ex psicologa manipolatrice è presente all'interno della classe ma fa finta di niente e continuo contemporaneamente ad essere anche vittima di bullismo e stalking da parte dei vari studenti?