𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪⋆。𖦹 °.🐚⋆❀˖° Spero tutto bene! Io ho fatto il vaccino una settimana fa e stamattina ho trovato il braccio super gonfio e rosso (dopo una settimana eh 😲)
Novella 𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪⋆。𖦹 °.🐚⋆❀˖° tutto bene, ti ringrazio! Solo un lievissimo fastidio al braccio, per adesso.
𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪⋆。𖦹 °.🐚⋆❀˖° Novella sisi quello l ho avuto anche io nei primi 2 giorni, non riuscivo ad alzarlo o a muoverlo bene. Dopo è passato, solo oggi l ho trovato gonfio nel punto della puntura, ma ho letto che anche questo è normale
Novella [cancellato] sì: dolore al braccio, mal di testa, debolezza, gonfiore. Ma niente trombosi grazie al cielo!
[cancellato] Novella la debolezza è causa di sonno, mal di testa (se sei stata al sole alle ore calde) dipende
Novella [cancellato] no, degli effetti collaterali che ho elencato sopra ho avuto solo leggero dolore al braccio. Quelli sono in generale gli effetti collaterali possibili di Pfizer
[cancellato] Novella si, pfizer è sicuro, non causa trombosi, ma puó causare la miocardite ma è curabile