Matteo sempre in tema, a suo tempo avevo giocato a Fifa Manager 2008, per PC (credo sia analogo a Football Manager ma Fifa, pubblicato da Electronic Arts mentre l'altro è pubblicato da Sega Corporation).
Da quanto ricordo, ho iniziato con l'Inter ma non è andata bene, risultati scadenti e "non badavo a spese", esonerato 😅 poi un po' di pratica con qualcos'altro, credo la Lazio, avevo vinto il campionato ma ancora un bel buco economico (oltre a super acquisti, avevo costruito l'aeroporto nuovo). Infine sono andato al Catania che precedentemente era quasi a rischio retrocessione, ormai ci avevo preso bene la mano, ho iniziato la nuova stagione vincendo il campionato e dell'anno successivo il Triplete (scudetto, Champions e Coppa Italia)! Non male 😃
Poi va beh, dopo alcune stagioni in cui fondamentalmente vincevo sempre, nei file di installazione nel PC ho pure trovato un file di configurazione modificabile da editor di testo, in cui compariva il budget squadra (in pratica il gioco apriva e poi sovrascriveva questo file): quindi ho aumentato il valore aggiungendo molti zeri, in pratica budget illimitato, quindi oltre alle partite, ho costruito un vero impero (stadio nuovo ogni volta che volevo, ecc), un impero che anche gli sceicchi arabi si sognano ahah!