user____ Non preoccuparti che riuscirai nel tuo intento
Spero di riuscirci il prima possibile e di non riprendere peso mai più perché è stato un grande sbaglio prendere tutto quel peso😅. Il mio corpo mi fa soffrire psicologicamente per il fatto che trovo solo i pantaloni e mai le maglie. Quando vado a comprare i vestiti non ce n’è uno che mi sta veramente bene… non mi posso permettere nemmeno una camicia o un vestito elegante di quelli che mi piacciono e ultimamente non ci capisco più niente nemmeno con le taglie. Provo vestiti diversi della stessa taglia e uno mi sta stretto che nemmeno si chiude e l’altro mi sta largo. Il brutto è che non mi sta neanche lo stesso vestito con taglie diverse perché provo quella più piccola e non si chiude, provo l’altro che mi sta perfetto ma mi stringe sul seno, ne provo un altro che fa l’effetto salsiccia, ne provo uno più grande e ci navigo dentro oppure mi sta bene ma è troppo corto (perché ho la pancia e il seno). Insomma, sono arrivata ad un peso strano in cui non esistono mezze misure. Vabè, prima non mi entrava niente ed era peggio, dai 😅😅. Insomma dovrei perdere per forza questi 15 kg o forse anche qualcosina in più o in meno (dipende in che modo dimagrirò). Dopo c’è anche la questione di salute perché voglio continuare ad avere il ciclo tutti i mesi, dimagrendo si regolarizzerà e in futuro (non fra 3 mesi, eh… un futuro un po’ più lontano anche in base alla realizzazione di altri progetti) potrò avere un bambino. Comunque ho capito una cosa, quando viaggio mi viene puntualmente il ciclo, anche in anticipo (l’ultimo mi è venuto miracolosamente dopo 30 giorni e non dopo 40 o 45) quindi per farlo venire regolare dovrei viaggiare ogni 28 giorni ahahah 😂 (chiaramente scherzo perché è impossibile viaggiare ogni 28 giorni). Comunque dai, sono stata brava con nutrizionista e palestra ho perso i primi 7 kg e da sola (senza dieta e palestra ma solo camminando tantissimo e mangiando bene) ne ho persi un po’ più di 15 (per un totale di 22). Spero di finire di buttare giù questi ultimi 15/16 in 4 o 5 mesi (al massimo) anche se sembra che il peso sia bloccato da un po’ (però adesso è il momento giusto per non mollare… pensa te, che pazza che sono, cerco pure di incoraggiarmi da sola… 😅😅😅😅)
user____ Ale sai che da questa foto che mi hai mostrato ho la conferma che sei quasi identica a una mia ex collega di università? Nel senso che se qualcuno vi vedesse insieme penserebbe a delle gemelle😄
Pensa te 😅. Chissà se è vero che ognuno di noi ha 7 sosia. Io non ho mai conosciuto nessun sosia 😅. C’è da dire però che in quella foto avevo i capelli nel viso quindi non si vedeva molto bene e che nella realtà ho i capelli un po’ più scuri ma dalla foto sembrano più chiari. Adesso mi hai incuriosita, mannaggia… non posso vederla (non mettere una sua foto qui che non si sa mai) 😅
Mi dispiace tantissimo
user____ Non vogliono ammettere che sia un loro errore
E non lo ammetteranno mai nemmeno se insisti
user____ e fra un mese vogliono mettere il definitivo
Dai che un mese passa in fretta e presto avrai un sorriso migliore 🤗🤗🤗
user____ p.s.: grande il fatto che togli gli zuccheri della frutta nel periodo in cui mangi più dolci, l'ho fatto anch'io in passato 😂
Eh, per forza quando si è disperati ci si prova in ogni modo 😅 e poi in questo periodo la tentazione è sempre dietro l’angolo (mannaggiaaa). Comunque ho notato una cosa… ultimamente non mi piacciono più le cose molto zuccherate e tendono a stancarmi più facilmente rispetto a prima quindi magari la tentazione c’è poi però non mi vanno più… tipo in viaggio abbiamo comprato una tavoletta di cioccolato al latte un po’ particolare che fanno solo in quella zona, era molto zuccherata e ci ho messo diversi giorni a finirla. Ne mangiavo un pezzettino al giorno e poi in viaggio ho mangiato comunque pochissimo. Il gelato invece è una delle mie poche e grandi tentazioni, lo mangerei all’infinito ed è per questo che non mi avvicino neanche a guardare quanto costa e quando lo prendo cerco di andare in gelateria😅)