Ho l' apparecchio messo da questo dentista da circa 6 mesi e dovrei starci in cura per un altro anno e mezzo, a quanto pare, dato che ho parlato con vari dentisti e non si prendono la briga di continuare loro.
C'è questa ragazza che ha iniziato a fargli da assistente e che mi umiliava sempre insieme al mio vecchio gruppo di "amici"... Ultimamente lo fa anche lui. Oggi, mentre stavo facendo la solita visita mensile, non so che ha visto e mi ha fatto: "Mi sa che È inutile che la guardi, non è per te"... Sghignazzando insieme all' assistente. Io gli ho risposto che anche il suo lavoro non fa per lui (non sapevo che altro dirgli). Sono appena tornato a casa dato che avevo appuntamento alle 16... Fino alle 17 circa ho fatto la visita , poi tornato a casa ho fatto uno spuntino, togliendomi un elastico ortodontico che utilizzo... Terminato lo spuntino, ho lavato i denti e ho preso un altro elastico per metterlo. Io li avevo finiti e me li ha dati lui nuovi. Mi sono disperato per svariati minuti, poi sono tornato da lui perché mi sono reso conto che la misura degli elastici (forse) era troppo corta. Torno e lo vedo morirmi addosso dal ridere con la segreteria e l' assistente: "era ora che te ne accorgevi... Tra un po' arrivava Natale e tu li' che provavi a mettere l' elastico". Comunque alla fine l' aveva fatto apposta a darmeli sbagliati. Vi sembrano giusti questi atteggiamenti? Non capisco dove sbaglio