Il Vecchio Pablo Avevo postato una domanda su Answer ma mi sono accorta che qui, essendoci più movimento, ho più possibilità di risposta, quindi copio e incollo direttamente il discorso che ho fatto di là:
Sono una fumatrice accanita da tanti anni e premetto che non l'ho ancora acquistata questa benedetta sigaretta perchè ho molti dubbi a riguardo. Ho adocchiato 3 modelli e sono: Justfog p16a, Justfog Q16 e Justfog Q16 PRO (Il mio budget all'incirca è quello). Come liquidi vorrei usare semplicemente quelli comprati in negozio, già pronti (con la nicotina), anche perchè da sola non sò proprio come si facciano (magari qualcuno mi spiegherà anche quello)!
I miei dubbi principalmente sono le resistenze e l'atomizzatore!!! Lessi che a qualcuno gli si bruciavano subito e che per non farle bruciare presto, non poteva farci troppe svapate..addirittura ho letto 4 o 5 tiri e poi la metteva via per un pò. Sinceramente non ne vorrei una da 4/5 svapate e poi pausa...ma di più (Tiri non ravvicinati, ho letto anche questo). Il problema è che ho paura di spendere spesso in resistenze o atomizzatore perchè magari vanno a farsi benedire presto. Qualcuno sà darmi una dritta? Confermate ciò che ho letto o c'è qualcosa che magari hanno sbagliato loro per far sì che gli si bruciassero subito le resistenze? Quanto può durare una resistenza se ci svapo spesso? O magari, consigliarmi altri modelli più "consoni", ma con budget intorno ai 30 euro per iniziare. (E, come mi ha chiesto Popeye, vorrei usarla sia in casa che fuori).