La curiosa Sto cercando di conseguire la patente B ma non c'è verso. Dopo 10 guide faccio ancora gli stessi errori e ho difficoltà soprattutto col volante ( sterzo e controsterzo soprattutto nel fare le curve). Secondo voi sono stupida?
La curiosa aerial Ma ho fatto già 10 guide.. come è possibile che ancora non sappia gestire il volante?da come parla l'istruttore è strano e dovrei essere già autonoma
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Non sei stupida. Cerca di stare rilassata e di non aver paura di sbagliare. Con un po' di attenzione e un po' di pratica ce la farai
La curiosa ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Oggi l'istruttore mi ha detto che non capisce se sia lui che spiega male. Praticamente si è stancato pure lui di spiegarmi questa storia del volante.. sono molto triste.. mi serve la macchina ma nonostante la motivazione,non riesco..
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ La curiosa mettiti in auto, anche mentre è spenta, e prendi cofidenza con i movimenti da fare
aerial La curiosa Potresti provare a cambiare scuola guida... E sarebbe anche molto utile esercitarti anche con qualcun altro - un familiare, un parente, un amico già esperto che ti possa insegnare.
La curiosa ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Io ho capito il movimento da fare ma poi quando lo devo mettere in pratica, sbaglio
asso Cosa non ti è chiaro del volante, non ho capito.. Forse ci pensi troppo, non devi pensare, guidare è una cosa meccanica, automatica, istintiva.
La curiosa asso Non riesco a capire come si gira il volante nelle curve e come faccio a farlo tornare dritto
Maria Antonietta Ti conviene esercitarti a casa con la tua auto. Io non ho potuto farlo perché nessuno voleva salire in macchina con me e alla fine chi ci è salito si è fatto il segno della croce e ha messo la statuetta della Madonna sul cruscotto 😅🤣🤣🤣 Amen.
aerial La curiosa Potrebbe essere l'istruttore, sì... A me sono bastate sei guide, ma già sapevo guidare perché mi aveva insegnato mio padre. Fossi in te provere con un'altra scuola guida.
asso La curiosa guarda qualche video anche su YouTube, è difficile da spiegare per iscritto ma nella pratica verrà automatico dopo un po’
La curiosa asso Lo ho provato diverse volte. L'istruttore me la spiegato veramente miliardi di volte eppure non mi entra in testa. Forse ho davvero qualche problema mentale io
LinkyLin94 La curiosa Sono ancora poche, continua a lottare e non arrenderti così facilmente 😬 ricorda che l'auto deve essere un piacere, non un dovere
La curiosa LinkyLin94 Grazie dell'incoraggiamento...sono davvero demoralizzata. Sta diventando una tortura andare a scuola guida perché so già che ogni volta mi bloccherò durante le curve e l'istruttore mi rimprovererà