, il medico l' abbia fatta forzando e causando ovviamente molto dolore? So che la domanda è un po' così, ma io ho dovuto fare una circoncisione (non completa come i musulmani, ma fino ad un certo punto) a causa della fimosi. A quanto pare sono andato in erezione dopo l' intervento e ciò ha causato la parafimosi. Innanzitutto, mi sembra strano che mi abbiano dimesso lo stesso e mi è andata bene, perché qualche giorno dopo avevo il dubbio che fosse troppo gonfio e sono tornato in ospedale, e il medico che mi ha operato mi ha detto della parafimosi. Innanzitutto, come è possibile che sia stato dimesso se dopo l' intervento ero andato in erezione (supposizione del medico che mi ha operato) e quindi in parafimosi? Specifico che chii ha dato il la alle dimissioni non era il medico che mi ha operato. E poi, come è possibile che il medico che mi aveva operato, quando mi sono ripresentato, abbia rimosso la parafimosi forzatamente e senza un minimo di anestesia? Ma si fa così di solito? Stavo per svenire