smarrito Ma la Postepay non era stata inventata solo per i giovani? Anche se comunque vedo che la usano in tanti, piccoli e grandi.
DNA Pork_Eater Perchè dici per poveracci? Non sai che comodo modo per non portarti soldi in carta ma soldi tutti in una scheda e pagare comodamente!
Nava Arlam DNA Bravo. Se magari vuoi mettere pure l'altro lato, così ci facciamo tutti un regalo di Natale... 🤭
DNA Allora PostImage stamattina da problemi ma non c'è problema c'è anche XatImages per mettere foro ma che foro errore di battitura intendevo foto su Domandina!
Pork_Eater DNA no, come carta è vero, può sostituire il contante, accidenti se è vero. Però rispetto ad altre carte, è una di serie B, economica.
DNA Nava Arlam Già quell'altro ha chiesto se me la può clonare e non puo far un kazzo di niente se metto per foto la parte di dietro per te sarebbe lo stesso! Non essere sciocchina!
DNA Pork_Eater Si certo non è come la carta di credito che rilascia la banca, ma per me è comoda per pagarmi pacchetti di sigarette!
DNA Pork_Eater E che mostri l'IBAN ma non il numero che possono fare? Io credo niente! Una volta misi la foto della sheda col numero e da quando molti mi rimproverarono in Paint modificai la foto mettendo un rettangolo nero sul numero!