smarrito Per esempio io è da quasi un anno che ho avuto seri problemi di salute e sono andato in coma e sono stato ricoverato per un intero mese. E devo fare una cura per tutta la vita, Ma noto lo stesso tanta ostilità verso i miei confronti, si ci sono state persone molto gentili con me che si preoccupavano pure della mia salute. E ancora mi chiedono come sto, ma a parte la mia famiglia e qualcun'altro tanti altri sono abbastanza ostili con me, persino gente che non conosco. M'ha!
aerial smarrito Sempre a frignare, a frignare, a frignare (e a giustificare lo stupro)... La cattiveria non muore mai perché è parte della natura umana, la parte più forte.
🌻🌻 Perché è sopravvivenza, nella vita vige la legge del più forte in un certo senso. Per quanto riguarda quello che hai detto. NON FREQUENTARLI! Pensa a chi ti vuole bene e pensa alle cose positive e a prenderti cura di te.
Acq Difficoltà a mettersi nei panni altrui, direi. Ma per gli altri si può fare poco, è su se stessi che si deve lavorare.
zeunig356 Il disordine - dice la seconda legge della termodinamica - è infinitamente più probabile dell' ordine.
Lamantino Le specie animali, in primis quella umana, si divorano a vicenda, anche attraverso episodi di cannibalismo. Tra queste, quella umana è la peggiore, poiché, pur essendo dotata di ragione, non ne approfitta adeguatamente.
Ocone Quando moriranno gli umani morirà con loro anche la cattiveria, perlomeno quella gratuita ... (fatta eccezione per i gatti ovviamente, loro sono cattivi anche in modo gratuito!) 😼🙀
💫Jiselle💞 La gente è parecchio insensibile e molto poco empatica,ma fortunatamente c'è chi ti mostra solidarietá e ti sta vicino!