🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aceto rosso bicarbonato e acqua mio padre compra l'aceto rosso l'aceto bianco non lo voglio comprare perché non so se mi piace non l'ho mai assaggiato perché mio padre compra solo quello rosso
Matematico_risponde 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Io per i pavimenti uso l'aceto di mela. Ha lo stesso potere corrosivo e sgrassante di quello di vino, ma almeno non ha un odore forte contrariamente a quello di vino che a volte risulta tossico e caustico da inalare.
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Sì, l'aceto rosso può essere usato come detergente naturale per pulire e disinfettare, come quello bianco.
LaMariaRosa 🇯🇵 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ La signora che puliva da mia sorella usava quello balsamico 😂😂😂😂 È straniera
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Matematico_risponde si può fare l'aceto di mela? così lo assaggio se mi piace lo compro mio padre compra mele di che colore devono essere le mele?
Normale 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ e allora compra altro per la casa. La spesa devi farla tu, per tutti, non papà.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ LaMariaRosa 🇯🇵 dico alla donna delle pulizie di portare l'aceto bianco se ce l'ha non so se dirglielo non so se lo porta
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ LaMariaRosa 🇯🇵 le dico dicono che per pulire bene ci vogliono l'aceto bianco il bicarbonato di sodio e l'acqua non c'è l'aceto bianco ma il bicarbonato sì mio padre compra solo quello rosso non so se l'aceto bianco mi piace se non pulisce poi lo uso x condire forse l'insalata non so se mi piace l'aceto bianco e lei se ce l'ha lo porta e me lo fa assaggiare e poi forse lava
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Lamantino ma chi se lo compra? non sanno se ho fatto un sorso se ho messo le labbra al buco della bottiglia o se ho messo un dito nel buco io non me lo comprerei