Ciao a tutti,
come si può notare, leggendo le mie domande precedenti, sono una persona alquanto paranoica e che rimugina sulle cose.
In questo sito sto trovando alcune persone interessanti con cui avere un serio confronto, per cui volevo esporre questa mia situazione:
tutto è scaturito dalla storia su instagram di un mio conoscente (lo conosco bene), nella quale, taggato dalla sua ragazza, ha raggiunto un grande step nella vita.
Proprio quella persona che si è spesso lamentata delle proprie mancanze nonostante non lo lasciasse trasparire troppo all'esterno.
Ora, come si può immaginare, mi sento più indietro che mai.
anche un mio caro amico, che per carità è un bravissimo ragazzo, si dà da fare, si impegna sulle cose, ha già una sua vita che possiamo definire completa. una ragazza stupenda e squisita, convive con lei in questa città estera molto pacifica (ci sono stato a maggio) e insomma ha "la sua vita".
ogni qualvolta mi trovo in un gruppo di persone, sono sempre quello messo peggio.
Anni e anni fa, queste persone le frequentavo con regolarità, per quello le giudico "un gruppo"
Questo panegirico contorto per dire semplicemente che io vedo questi ragazzi (sono più giovani di me che ho 26 anni) come molto più avanti e con una vita quantomento più soddisfacente della mia.
Io per ora sono: disoccupato (e mi pesa e spaventa moltissimo l'idea di tornare a lavorare), ragazza figuriamoci HAHA non ho speranza di trovarne una in tempi brevi e forse anche mai a sto punto, non ho persone che per ora posso chiamare AMICI che posso frequentare, non ho un bel fisico data la mia brutta abitudine dell'alimentazione scorretta...e via così.
Se visto in un contesto di gruppo, sono sempre quello messo peggio. quello meno in forma, quello con meno follower su IG, quello con meno like, quello con meno successi, quello con meno (o zero) amici, quello che non ha una ragazza o che comunque viene meno guardato dalle ragazze...
Grazie per avermi letto e fatemi un po' smollare...