Lino Sasso ... che suo padre, 10 anni prima, con il quale avete stipulato un contratto ( di qualsiasi genere ) vi ha fatto un imbroglio di 20000 euro. ( Vi ha letteralmente fregato 20000 euro ). Come vi comportate con questo vostro amico ( e pure di vecchia data ) ? Restate ancora amico suo ? eccetera ...
Lino Sasso Lino Sasso Tale amico è stato anche messo a conoscenza del fatto. Ma è rimasto indifferente.
aerial Lino Sasso L'amico non ha colpa del comportamento scorretto del padre, poiché, originariamente, non sapeva dell'imbroglio.
Normale Con lui amici come prima. Il padre invece lo prendo a schiaffi, poi mi faccio rimborsare e poi lo prendo a schiaffi di nuovo.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? cercherei di capire se il tuo amico era a conoscenza dell' imbroglio
Lino Sasso Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? No, è venuto a conoscenza al momento della scoperta 10 anni dopo.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Lino Sasso Sopra hai detto che è rimasto indifferente ..... beh, da un amico mi aspetterei un altro comportamento.. Cavoli, si sedevano tutti a tavola e mangiavano con i tuoi 20000 euro eh ! Io non lo vorrei più vedere , quello è poco ma sicuro
aerial Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Al momento del guaio era ignaro. Se, nel momento in cui lo ha saputo, è rimasto indifferente, parte di colpa l'ha anche lui - l'indifferenza è una colpa.
𝕾𝖕𝖔𝖔𝖐𝖞 𝕷𝖔𝖑𝖆 Lino Sasso gli dico direttamente “di a tuo padre di ridarmi tutti quei soldi che mi ha fregato”
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? aerial cavoli, mi viene pure il dubbio se al tempo fosse veramente all'oscuro ! Se capitasse a me mi sentirei obbligata a rimborsare il denaro al mio amico
aerial Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? E chi lo sa... Di certo le colpe dei padri non dovrebbero ricadere sui figli. Ma, per come sono fatta io, mi sentirei come te - come minimo in imbarazzo, se non obbligata a risarcire in qualche modo.
Lino Sasso aerial Non è proprio vero. Se un tizio non paga una bolletta della luce e muore. la bolletta della luce dovrà pagarla l'erede Pork_Eater Piacerebbe anche a me non pensarci, però l'imbarazzo è tanto.
BASTA Lino Sasso la risposta sta proprio nella tua domanda in quel "scoprite". Indica che (forse) non ne sapeva nulla. Se non si comporta come suo padre e vive una vita onesta, non vedo perché debba cambiare qualcosa.