Mulligan Sniper Il motorino appaga ma non copre, non fa caldo e non protegge anche per il minimo incidente. Ci vogliono tutti due
01010101 Dipende dal contesto, la macchina ha diversi confort, se sei in ritardo però e rimani bloccato nel traffico, ci vuole il motorino!
Giulio_M Se hai 18 anni, chiaramente la macchina. La userai sempre, per ogni esigenza. Invece se intendi il patentino 50cc, piuttosto che una macchinina minuscola che sembra un giocattolo, molto ma molto meglio un comune motorino!
prozac-angel La macchina!! É piu figa ls moto si ma scomoda se devi portare cose, se siete in piu di due se piove ecc : :
user6241 il motorino è molto comodo da usare in città in mezzo al traffico mentre la macchina per fare viaggi lunghi
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® In generale direi ovviamente l'auto. Solo in alcuni particolari contesti può essere meglio il motorino ma nel 90% dei casi non c'è paragone: vince l'auto.
Muflone La macchina ovviamente. Metti che piove o fa freddo, è molto più comoda. Te ne stai seduto lì e poi ha più autonomia ed è molto più sicura. Sei su 4 ruote e hai l'airbag e le cinture di sicurezza
Lancer2507 Ho guidato la moto dai 14 ai 18 anni,poi da quando ho preso la macchina non l'ho mai più toccata,e non ho in piano di comprarmene un altra in futuro.macchina è tutta un'altra cosa