lilliladamabianca io con i ceci:dopo averli ammollati li faccio in padella con il burro e l'olio(perché temo che si brucino senza quest'ultimo)e mi vengono una sciccheria.
Dr. Stein lilliladamabianca Mangi il burro e non il formaggio perché sei vegana? Ma fai il piacere va
lilliladamabianca grazie anche per le nuove risposte.non mi pare di aver mai mangiato i funghi,magari mi piacciono...
Karmen Non essendo vegetariana la preferisco con il brasato, ma mi piace anche con il formaggio, se mangi i latticini te la consiglio, sennò potresti mangiarla con i funghi o seitan.
lilliladamabianca Karmen grazie.io di formaggio mangio il gran kinara perché è l'unico senza caglio animale che trovo attualmente all'ipercoop di questa zona.
aerial Polenta al sugo di pomodoro; polenta e funghi; polenta "concia" ai formaggi (toma, fontina, taleggio...); polenta al forno con verdure di stagione; polenta con zucca e parmigiano; polenta alle erbette; polenta al ragù di seitan...
aerial Dr. Stein Ma che diamine dici? L'alimentazione vegetariana, a differenza di quella vegana, ammette latte e derivati (oltre a uova e miele, proibiti per i vegani); qundi anche burro e formaggi.
lilliladamabianca se la panna con cui si produce il burro deriva dal latte e non dal siero non ha nulla a che fare con questo o quest'altro tipo di caglio.