Jess ;D Ormai marche come Dixan e Dash costano tantissimo. Io che ero abituata a prendere quelle, ma ora, anche se in offerta, costano molto. Marca Sole e Chante Claire non le ho maiprovate, ma ho visto che costano meno: voi le avete mai provate? Come sono?
Jess ;D DlEG0 avevo provato ma i vestiti puzzavano, quindi no, non si può fare 🤷🏻♀️ Tu che detersivo usi?
DlEG0 Jess ;D Ah, strano! Io uso il Dash liquido, ma mi piace anche variare. Sempre e solo in base al colore e alla forma della confezione.
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Preferisco le Pod e ogni tanto cambio tra Dixan e Dash, a seconda delle offerte. Non avrei mai pensato di finire per parlare di bucato su Domadina.
Jess ;D ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ le pod le ho provate solo una volta perché, stranamente, vostavano meno rispetto alle offerte sul liquido. Ma di solito costano tanto
garotadipanema E' vero, i detersivi sono aumentati tantissimo ed anch'io mi sto trovando male. Personalmente adotto il sistema delle offerte...c'è sempre una marca buona in offerta ed io, anche se sono provvista, l' acquisto... così più o meno riesco ad usare i miei preferiti.
PIXIA la regina della piscia costano anche 10-13 euro a flacone...questi son scemi...io prendo sempre quelli belli grandi e che costano poco...poi mi regolo se nella lavatrice vedo che non fa quasi niente di schiuma ne aggiungo un po per volta fin che capisco quanto ne devo mettere di quel flacone li...perchè alcuni sono molto concentrati e altri di meno. ad esempio l'ultimo che ho preso e della ACE ed è una bottigliona gigante che costava molto meno del bottiglino del dixan o del solex