Mentre stavo aspettando di svoltare a sinistra con freccia accesa mi sorpassa a tutta velocità un furgone sulla destra e mi sradica lo specchietto....
Ero in macchina con mia mamma e allora lo abbiamo inseguito x cercare di prendere la targa e l'abbiamo visto girare ed entrare in un cortile di una ditta....
Allora mi sono fermata li fuori e abbiamo chiamato i carabinieri x farli venire li e cercare il responsabile.
Sapete cosa ci hanno risposto ? Che per queste cose non escono e dobbiamo fare la constatazione amichevole...dicendogli che io non sapevo neanche chi era e volevo che venissero loro x entrare nella ditta e trovare il responsabile loro hanno detto che non possono e che saremmo dovute entrare noi e che se la situazione sarebbe degenerata con rischio di reazioni violente, di richiamare che sarebbero venuti subito.
Vi sembra normale?
Ci hanno anche detto se no di fare denuncia all'assicurazione dicendo che l'autista dell'altro mezzo è scappato...
Alla fine ci siamo ripagati il danno noi riuscendo a trovare uno specchietto usato che ci ha cambiato mio zio...