PipperoIlRitorno Bimestrale. Come cazzo si fa a campare se per ogni cosa ti succhiano anche l'anima. Fortuna che da ora in poi non serve più il condizionatore
Satana il Supremo PipperoIlRitorno Purtroppo per te devi pagare anche per altri...non è più un mio problema perché io ho delle agevolazioni perché mi sono tutelato
user9753367fdjv368i65447 Ti sono arrivati 9€ ? Non ho capito A me sono arrivati due mesi di consumo 100€
PipperoIlRitorno user9753367fdjv368i65447 si, nove euro e 35 centesimi. Un salasso cristo santo, per un po' di condizionatore
PipperoIlRitorno user9753367fdjv368i65447 vuoi che ti mando la foto della bolletta? Se mi spieghi come si mettono foto.... Non sto mentendo
user9753367fdjv368i65447 PipperoIlRitorno se sono davvero 9 euro non dovresti lamentarti Comunque 9 euro arrivano a chi non usa mai l'elettricità.
Satana il Supremo PipperoIlRitorno Ho le agevolazioni perché sono disabile....sono un malato mentale....pago tutto poco...adesso le ditte vanno a prendere soldi ad altri
PipperoIlRitorno user9753367fdjv368i65447 Come non dovrei lamentarti? E poi ho usato il condizionatore, quasi tutte le sere 3 ore a sera
PipperoIlRitorno Satana il Supremo Anche io voglio diventare un malato mentale per non pagare più nulla. Come hai fatto?
PipperoIlRitorno Annarita Forse devi far controllare il tipo di contratto che hai perché non è normale così tanto. A me arrivano dai 9 ai 12 euro in estate perché uso il condizionatore. Se mi arrivassero 120 euro di corrente mi verrebbe un infarto
GiovanniBisceglie Hai sostituito le lampadine con le candele? O con le lampade ad olio? PS Beato/a te... A me invece ogni volta è un salasso