PipperoIlRitorno Non esistono in phon in America? Non c'è l'usanza di asciugarsi come si deve e di vestirsi prima di uscire dal bagno? Mah, valli a capire
𝕾𝖕𝖔𝖔𝖐𝖞 𝕷𝖔𝖑𝖆 PipperoIlRitorno ah certo perché tu sei andato a spiare tutti i bagni di tutte le persone in america
princy PipperoIlRitorno gioia mia queste cose si vedono solo nei film altrimenti nella realtà staserebbero tutti a letto con febbre e raffreddore 🤧🤒
≼S≽≼a≽≼w≽ Perché si comportano come i cani per asciugare il pelo: si scuotono e perquotono finché non riescono a far sparire l'acqua. #Ameri Cani #Hot- dog #Snoop Dogg #banana
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ PipperoIlRitorno ma lo faccio solo quando ho caldissimo e devo stare a casa, mi metto i vestiti e mi sparo l'aria del ventilatore addosso, così con la pelle bagnata sembra di avere l'aria condizionata. Lo faccio solo per questo, non per abitudine
Maurizio888 Per lo stesso motivo che scendono sempre giù nella cantina buia come la pece con un fiammifero in mano per fare luce.
Pastry princy Io quando finisco di lavorare mi metto giusto il pantaloncino ed arrivo in camera dopo la doccia tranquillamente nudo... Manco i capelli asciugo e sono sempre sano.... Pimpante e duro 😂
princy Pastry non abbiamo le prove di ciò che dici, mi spiace ma non posso prendere per vera la tua risposta
Pastry princy Ahahah ma perché no? Hai paura che ti innamori? 😘 Fammi divertire un po' e lasciati andare pure tu...
PipperoIlRitorno Pastry Allora non lo capisci che io e lei stiamo assieme? Già te lo avevo detto che ti rifiuta 🤣