Oggi sono stata dal parrucchiere e dopo quasi 10 anni di colpi di sole biondi sto ritornando del mio colore naturale, cioè castano, sia per la salute dei capelli sia per cambiare. Molte persone mi hanno detto che sto bene in entrambi i modi, poi c’è chi mi preferiva bionda e chi mi preferisce castana, tipo oggi una in salone mi ha detto che sto bene così, un’altra invece mi consigliava di rifare i colpi di sole. Ammetto che ogni tanto mi veniva voglia di rifarli, sia perché mi piacciono sia perché mi ci ero affezionata, lol, però dopo quasi 10 anni i capelli si erano un po’ rovinati ed ora che stanno tornando castani si stanno rigenerando. Secondo voi su una che ha la pelle chiara e gli occhi nocciola stanno meglio biondi, intendo biondo chiaro, o castani? Il mio castano non è chiaro ma neanche scuro, direi medio. Avendo la pelle chiara ho paura che il castano possa incupire, dare un aspetto un po’ diafano, anche se al momento non mi sembra, anzi mi pare addolcisca. Pensavo magari di fare lo shatush, così da avere i capelli castani e le lunghezze bionde, giusto per dare un po’ di luminosità e avrei entrambi i colori che mi piacciono 😆 che ne pensate?