Annarita Hai 40 anni; Hai già un lavoro a tempo indeterminato e stabile da statale; Ma ti appassioni a un nuovo corso di laurea che ti farà SICURAMENTE trovare lavoro appena conseguito? Lasciamo tutto e ricominciamo da zero come una pischella di 23 anni?
Cielo Annarita e passeresti il resto della tua vita a fare ciò che ti piace senza rimpianti? O preferisci la sicurezza di un lavoro che ti renderà infelice? Rispondi a queste domande e saprai cosa fare. Chi non rosica non rosica qualche volta vale.
misterxyz1979 Annarita hai già un lavoro sicuro? Tienilo stretto perché son passati i tempi dove si poteva giocare e seguire i sogni e le passioni.
Cielo Annarita il rischio c'è, metti bianco su nero i pro e i contro, poi valuta. Certo se il lavoro che fai ora ti piace comunque è un discorso, se non lo sopporti è un altro.
Michelle🌹 Io farei così. Mi terrei il posto fisso, nel frattempo, una vita laureato cercherei di guardarmi intorno per capire verso quale parte dirigermi. Una volta capito, lascerei il posto è affronterei con grinta il mio nuovo obiettivo.