Allora ho preso 3 fogli per fare il compito. Non 3 facciate, 3 fogli. Con 1 foglio intendo quello strappato dal centro quindi 4 facciate. 3 fogli quindi 12 facciate.
Nel primo foglio ho fatto nelle prime 2 facciate numero complessi e nelle altre 2 facciate le due serie numeriche.
Nel secondo foglio ho fatto nella prima facciata quel poco di equazione differenziale poi ho lasciato 2 facciate bianche e nella quarta ho fatto il grafico di funzione.
Nel terzo foglio ho fatto nelle prime 3 facciate i calcoli per lo studio di funzione dominio asintoti ecc e nella quarta facciata dove avrei dovuto fare il grafico l’ho lasciata bianca quindi non è che pensa che non l’ho fatto?
Perché il grafico l’ho fatto nell’altro foglio ma prima di farlo ho lasciato 2 facciate bianche quindi non è che perché vede quelle 2 facciate bianche non vede che nell’altra c’è il grafico e quindi non me lo considera completamente? Io ho paura… non ho messo ne indicazioni né altro su dove l’ho fatta quindi ho paura che neppure la guardi minimamente dato che non è sullo stesso foglio del resto dell’esercizio.
Considerando anche che ho lasciato nell’altro foglio 2 facciate vuote quindi venendo che sono vuote potrebbe non vedere che nell’altra c’è il grafico. Ho molta paura perché comunque siamo tanti quindi farà tutto di fretta per le correzioni e ho paura che non vede tutto. @Giulio_M