Amber❤️ Di buono io sto preparando carpaccio di carne con insalata 😘❤️ e ci metto anche patatine fritte. Voi ? @Princy @user6579 @Karmen @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @DlEG0 @Duke_Fleed @ikkiphoenix @Occhioblu @Spooky Ougi - Nintendo Lover @𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜
Princy Amber❤️ le lasagne di mamma, siamo andate da lei ieri a pranzo e le ho rubato una porzione da mangiare stasera
Amber❤️ Satana il perplesso in genere la pasta io la mangio per pranzo anche se oggi ho saltato, ho preparato la piadina con prosciutto cotto e mozzarella.
Amber❤️ Satana il perplesso in genere la pasta io la mangio per pranzo anche se oggi ho saltato, ho preparato la piadina con prosciutto cotto e mozzarella.
Satana il perplesso Amber❤️ Io l'ho mangiata per una settimana la piadina cotto e mozzarella troppo buona
Satana il perplesso Amber❤️ Io l'ho mangiata per una settimana la piadina cotto e mozzarella troppo buona
Amber❤️ Horror⠀ il prosciutto crudo preferisco mangiarlo con il pane , sulla pizza e la piadina preferisco il cotto.
Amber❤️ Princy certe volte spesso per pranzo mangio da mia madre e mio padre all'appartamento al piano sotto, devo dire che alla fine di casa non mi sono nemmeno allontanata.
NotteStellata Involtini di carne e formaggio, insalata lattuga e pomodori e patate in padella con cipolla.
NotteStellata Involtini di carne e formaggio, insalata lattuga e pomodori e patate in padella con cipolla.