Mi sono così focalizzato su analisi che ho dimenticato tutto il resto, anche di dirvi come è andata a finire riprovandolo. Avevo rifiutato a giugno 24 per riprovare a luglio. E dunque … ho preso 28! Direi che ci ho guadagnato considerando che non ho studiato nulla di più, solo la sera prima ho rivisto velocemente tutti gli argomenti di teoria e anche la mattina stessa. Mentre gli esercizi no perché sapevo già farli! Ci ho guadagnato abbastanza considerando che riprovarlo non mi ha tolto tempo né è stato un peso né ha rallentato il mio percorso dato che luglio era ancora la sessione ordinaria, dunque non ho sforato di nulla. La media si è un pochino risollevata, dopo i voti appena sufficienti degli esami del primo semestre (se in quelli avessi preso cose come 29 e 30 allora ovviamente il 24 non l’avrei rifiutato, ma considerando che avevo la media troppo bassa questa era praticamente l’unica occasione per alzarla dato che di certo non la potrò alzare con analisi)
Purtroppo non avrò appunto la stessa fortuna con analisi, lì ovviamente se al posto di un 28 dovesse esserci 18 lo prenderò subito senza pensarci due volte! Ma SE arriverà, perché ci credo poco!