Biancomerlo ikkiphoenix @Leopoldo con i vaccini e la prevenzione siamo arrivati a un'età media di più di 80 anni sia per uomini che per donne ma questi sarebbero capaci di mettere in discussione pure gli antibiotici. L'urina della Brigliadori dovrebbero bere.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 ikkiphoenix quei bambini non hanno futuro lo sanno tutti Non fa poca differenza se muoiono sotto le bombe di fame o per dei vaccini somministrati a corpi già indeboliti
Biancomerlo Amber❤️ questa notizia è riportata da diverse parti. E certo, una proposta dell'ONU vuoi che non sia riportata dai diversi notiziari? Ma poi cosa ci sarebbe di strano?
Mitchell Amber❤️ La notizia si, il commento invece è da manicomio! I vaccini contro la polio esistono da decenni
Amber❤️ Biancomerlo certo chiedono la tregua per inoculare i bambini con quei veleni e poi dopo possono tornare a farli ammazzare sotto le bombe, ma che discorsi fai?
Mitchell Amber❤️ certo chiedono la tregua per inoculare i bambini con quei veleni Ma quali veleni? I vaccini per la polio esistono da decenni e hanno salvato milioni di bambini in tutto il mondo da deformazioni invalidanti
Biancomerlo Amber❤️ certo chiedono la tregua per inoculare i bambini con quei veleni e poi dopo possono tornare a farli ammazzare sotto le bombe, ma che discorsi fai? E se tu hai una soluzione per il cessate il fuoco definitivo, perchè non la proponi?
Mitchell Amber❤️ No ci sono i vaccini e basta! Questi discorsi nascono dalle cazzate che si era inventato quel criminale di Andrew Wakefield contro il trivalente! Bufale che sono state smentite sia in sede giudiziaria sia dagli stessi colleghi di Wakefield
Francis Mitchell @Amber❤️ infatti, l'unica soluzione è stare a casa e non socializzare. Io non mi sono mai vaccinata contro il covid ovviamente. Ho lasciato le dosi agli altri
Mitchell Francis infatti, l'unica soluzione è stare a casa e non socializzare Rinchiudi tu e non rompere
Mitchell Amber❤️ Quale logica? Non vi è nulla di ligioco nel farsi abbindolare da dei post o da dei vide.
Amber❤️ Biancomerlo Andrebbero arrestati e cacciati i criminali del governo di Israele, all'ONU non interessa che cessi il fuoco.
Mitchell Amber❤️ non mi faccio abbindolare ragiono con la mia testa Certo come no, eppure sei qua a spacciare per verità assoluta un video che non dimostra nulla insinuando che dentro a vaccini che si fanno da decenni ci siano veleni. Dai non farmi ridere
Furgone Amber❤️ quando si ragiona con la propria testa il cervello deve essere inserito e il tuo non lo sembra