… sono limitanti anche per voi.
Ora, prendiamo per esempio i ragni da appartamento, quelli che trovate ogni tanto dentro casa… sono utilissimi (principalmente per chi abita al piano terra ed è condannato ad essere invaso da insetti di ogni tipo)
Io per esempio, ho lasciato due ragnetti vicino alle due lampade che ho appese al muro in camera da pranzo, loro sono furbi perché si sono costruiti entrambi la ragnatela vicino alla fonte di luce. La luce come saprete attira moscerini, mosche, falene ecc..
L’altro giorno è entrata una vespa taccisua, in piena notte mi sono accorto che questa bastarda era li da chissà quanto. In prenda al panico comincio a pensare a come mandarla via e mentre escogito il mio piano la stronza si avvicina alla lampadina attirata dalla luce e taaaaaccc, incastrata nella ragnatela 🕸️
Però in un primo momento riesce a liberarsi, e quindi avendo capito che avvicinarsi a quella lampada era pericoloso, scappa nell’altra lampada, senza sapere che anche quella lampada era abitata dall’altro ragnetto e quindi taaaaaaaccc, presa.
Voi umani siete stupidi lasciate perdere quei poveri ragnetti e vi ripagheranno