Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Gli spray intendo: disinfettanti vari, sgrassatori, per le superfici, mobili, vetri ecc ecc Ma che abbiano un odore buono, che resti a lungo. Quali usate? E per il pavimento?
DlEG0 Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Ah posso dirti che il Quasar non lo sopporto. Lysoform classico invece è il top 👍
Indo A casa mia usiamo i detergenti spray Quasar e hanno tutti ottime profumazioni, oltre ad essere efficacissimi.
aerial Uso prodotti sgrassanti e disinfettanti alla candeggina, eventualmente arricchiti con aromi naturali con azione deodorante a lunga durata (al limone, ad esempio).
Fragolina_91 Per i pavimenti un buon detersivo è il fabuloso.. se invece hai il pavimento in legno i prodotti per il legno hanno un buon profumo.. idem per le superfici.. puoi usare il fabuloso o prodotti per il legno.. per il bagno a me piace usare il lisoform oppure la candeggina..
Sofia Io pulisco con il vapore, non lascia un profumo, ma un odore di pulito-igienizzato I profumi eventualmente li aggiungo con diffusori e incenso o anche con profumi spray Per i mobili in legno uso il Pronto