🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ senza fare niente è a 53°C la temperatura la posso sapere perché ci faccio la modifica alla PS4 ha il software di sistema 9.00 che è modificabile
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ dentro la mia stanza c'è afa c'è calore pare che c'è un incendio e le porte sono chiuse ma è messa su una sedia la PS4 e prende aria da tutti i lati ventola al max regolata da me
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Kotek il termometro ce l'ha io ho installato un programma che mi dice la temperatura e posso regolare la ventola
Kamasutra Hai pure la PlayStation, ma non eri quello che non poteva permettersi neanche un ventilatore di 20 euro?
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Roberto De Polpettis calciatore lo vuole i calciatori sono belli ma vaaaaaa che schifoooooooooooo
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Roberto De Polpettis se avevo i soldi se mi volevo fare spennare le davo una lezione a questa approfittatrice facevo il maleducato e lei mi doveva sopportare per i soldi e se si allontanava io le dicevo amore io guadagno milioni di euro all'anno e lei tornava
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Roberto De Polpettis senza amicizia sensa parlare e scherzare con lei perchè vuole i soldi