๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ cioรจ ricordo una che si chiamava cosรฌ ma non ricordo nulla di lei
rokelse ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ Quella che conviveva con un'altra ragazza e studiava sempre (oltre a lamentarsi)
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ rokelse si, ho un vago ricordo, ma solo ora che me lo hai detto. E perchรจ? Ricordo che si lamentava di essere magrolina, possibile? O me lo sono sognato?
rokelse ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ Magra? Boh. No, me l'hai ricordata qualche giorno fa quando hai parlato della tua vita universitaria, e mi chiedevo se fosse mai passata da queste parti. A quanto pare no. E Carpe Diem invece? (Sembriamo su Novella 2000)
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ rokelse mi ricordo che si lamentava anche di essere magrolina, aveva questo atteggiamento lamentoso. Carpe diem qua non c'รจ Neanche jessica comunque, infatti l'avevo totalmente rimossa dalla testa
rokelse ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ Qui c'รจ un'altra Jessica, ma non mi sembra lei. Anzi, forse si chiama Jess, neanche Jessica.
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ rokelse nono, non รจ lei, o almeno, non penso proprio. Magari il messaggero lo sa.
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ rokelse ti rispondo alla precedente, non so, il piรน tardi possibile. Ma anche prima che sia troppo tardi.
๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ๏ฝก๐ฆน ยฐ.๐โโหยฐ rokelse ti rispondo alla precedente, non so, il piรน tardi possibile. Ma anche prima che sia troppo tardi.