ℂ𝕣𝕚𝕤 Io preferisco lo stile casual e minimalista: jeans, t-shirt, ecc. Adoro i capi che sono comodi, ma che, allo stesso tempo, possono essere anche facilmente adattati a diverse occasioni. Versatilità e praticità stanno al primo posto, per me.
Ale123 ℂ𝕣𝕚𝕤 Dipende dal contesto ma preferisco quello elegante. Vedere mio marito con i capelli in ordine, la camicia, i pantaloni, le scarpe eleganti e sentire il suo profumo per me non ha prezzo. In ogni caso lo amerei anche con un sacco di patate sopra la testa. Per me preferirei qualcosa che non da troppo nell’occhio perché non amo essere al centro dell’attenzione. Purtroppo non posso mai vestirmi come vorrei perché non sono magra e tutte le volte che vedo qualcosa di carino non c’è mai la mia taglia o non mi sta mai bene quindi sono costretta a vestirmi con vestiti che mi fanno schifo
aerial Stile casual, sportivo, informale, pratico, comodo, ma non sciatto. Per me i vestiti hanno una funzione sola: proteggere il corpo. Della moda non potrebbe interessarmi di meno.
Il Vagabondo Dipende dal contesto in cui mi trovo, se sono a casa o con gli amici, casual va bene, mentre se sono tra colleghi devo per forza usare uno stile più elegante.
Sofia Stile basic ma femminile, gonne, vestitini, top, scarpe con il tacco, stampe a fiori, volants..
NotteStellata Comodo ma carino allora stesso tempo..facilmente abbinabile ma non troppo monotono e piatto
ℂ𝕣𝕚𝕤 Ale123 Purtroppo non posso mai vestirmi come vorrei perché non sono magra e tutte le volte che vedo qualcosa di carino non c’è mai la mia taglia o non mi sta mai bene quindi sono costretta a vestirmi con vestiti che mi fanno schifo Mi dispiace 😕 Forse potresti provare a trovare uno stile che ti faccia sentire sicura e a tuo agio. L'importante è che tu ti senta bene con te stessa, e che l'abbigliamento rispecchi la tua personalità, indipendentemente dalla taglia
Acq Da ragazzo ero un po' gothic metal. Da adulto sono smart casual. Ovviamente sono meno bello del modello ma, quantomeno, i jeans che uso sono in ordine e non finto usurato.