From Moonlight to sunlight. ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท inizia con questo @Satana il Supremo
Star77 Che tipo di insetti?? Prova parchi, giardini, campi coltivati, alberi, frutteti e cantine marce anche tipo sottoscala , scatole di cibo guasto, retrobottega putrido sporco, .....
DNA In Campagna se esistono nel tuo paese le campagne! Il mio paese รจ circondato da campane! In questa foto ero per una strada di campagna chiamata Tre Lame E in dialetto barese una lam รจ una campagna! La Lam dialetto di Lammia รจ una casa di riparo che si costruiva nella propria campagna!
Matteo Nei giardini, nei parchi credo ma anche nelle praterie o in campagna. Anche a casa capita di vederne delle specie.
DNA Scusa al posto di campane intendevo campagne! Manca una g! Non ho il permesso di modificare la risposta, perchรฉ Domandina sta troppo fregato! C'รจ il pulsante Modifica ma se risponde qualcun altro dopo te non puoi modificare la tua risposta!
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Ah, ad esempio proprio poco fร ho trovato l'ennesima formica che mi camminava addosso