Dopo un mese che mi sono sposato in Algeria nel 2018 sono venuto in Italia perché ci è stata l’offerta di lavoro. Mia moglie veniva ogni anno a trovarmi e stava per 2–3 mesi, ma non si è mai presa la decisione di venire qui a vivere con me. E quest’anno ci siamo divorziati perché la situazione ormai era diventata insostenibile. L’anno scorso ho conosciuto una ragazza al lavoro, ci siamo piaciuti, ho cercato il suo contatto Instagram, chattavamo ogni tnt, ma mai non le avevo fatto direttamente una proposta per uscire, volevo che facesse lei dei passi, perché non ero pronto. Io la inseguivo alla metro, ma non le parlavo per esempio. Quando alla fine si è data una mossa, ci siamo frequentati per una settimana, ci siamo baciati, ma non siamo stati a letto. Lei non ha voluto venire a casa mia. Il giorno dopo le ho detto di non vederci più, perché ci volevo riprovare con mia moglie. Ero sull’orlo del divorzio, così le avevo detto inizialmente. Dopo un breve periodo abbiamo fatto pace, abbiamo di nuovo iniziato a messaggiarci su insta e a tornare insieme dal lavoro, di nuovo per una settimana. Poi sn andato x una sett in Algeria in vacanza e da lì mi sn allontanato da lei significativamente. Ho dato un’ultima chance a mia moglie qst inverno, non ce l’abbiamo fatta, ci siamo divorziati e mi sn messo assieme alla nuova arrivata in ufficio. Non ho mai preso in giro la mia altra collega, sn stato sempre chiaro con lei sulla mia situazione...