Allora io vivo in una palazzina a 2 piani , e di fronte alla mia porta c'è solo una famiglia , composta dalla nonna, i due figli ormai grandi e vaccinati con prole, di cui uno dei due è ritornato all'ovile perché separato, quindi la famiglia è composta da : lei la comandante, i 2 figli con prole cioè la figlia ha 2 figli+ marito e il maschio ha 1 figlio se nn sbaglio ed è separato, e per venire al dunque già mal sopporto il fatto che nn abbiano un campanello come si deve e rompono sempre le scatole quando suonano a loro e 1!! Poi hanno preso pieno possesso delle scale e androne delle scale parcheggiando li tt le loro biciclette, e tt quello che nn gli entra in casa , e io zitta perché penso le puliscono loro le scale quindi tra virgolette potrebbero farmi presente qsto se mi lamento, e poi davanti al garage di mia proprietà, hanno fatto li qllo che vogliono anche se mi ha fatto comodo anche a me , cioè sistemando un po' ma perché faceva comodo anche a loro, perché così nn venivano invasi da mosche ecc ecc essendoci dei secchi per l'indifferenziata che potevano raccoglierà acqua ecc ecc , poi un giorno nn so cosa hanno fatto, scendendo ho trovato pure una scala di ferro appoggiata a una specie come posso dire di gazzebo fatto da mio padre, dove sopra c'erano dei frutti , e forse se li sono raccolti, e vabbè!😏 E adesso pure la mia terrazza, perché con qsta famiglia io ho una terrazza che copre il mio appartamento di 110 mq e attaccata a me confinante c'è la loro terrazza più piccola rispetto alla mia , e sono adesso varie volte che il nipote figlio della figlia della anziana comandante, lo sento correre sulla mia terrazza, una volta mi sono detta sarà stato un caso fortuito gli darà andata nn so la palla nella mia terrazza e sono stata zitta , ma poi la cosa si è più e più volte ripetuta, fino a ieri sera quando sembrava di sentire sulla mia terrazza correre una mandria di bufali, prrivkdu corre il nipote un ragazzino , ma forte! A un certo punto ho detto basta! Ho preso il cellulare perché ho il loro numero, della comandante nonna del ragazzino, e per nn fare una piazzata in terrazza le ho scritto, che sentivo correre sulla terrazza e fino a prova contraria la proprietaria ero io della terrazza e che quindi nn gradivo qsta "invasione" da parte del nipote e chissà chi altro, lei subito " si hai ragione scusa , provvedo subito" però intanto nn gli diceva niente al nipote di nn andare sulla mia terrazza 😏 poi vedono che sono rimasta solo io , nn vivo con nessuno, nn vado spesso in terrazza, quindi fanno i comodi loro in estrema sintesi...e allora basta!! Perché mi ha roduto che prima nn lo facevano e adesso essendo sola nn conto un caxxo?? ...che ne dite?? ....