Ho appena visto la docuserie di Netflix, tempo fa avevo già visto la serie . I genitori di Yara son incazzati perché la docuserie vuol far apparire Bossetti innocente, invece a me inizia a venire il dubbio che lui sia uno delle persone che ha partecipato.
Ho pure scoperto che il furgone che si vedeva sulla telecamera era di Bossetti. Praticamente il comandante dei carabinieri aveva detto di aver fatto il montaggio per le TV ma non ha detto di aver messo un furgone finto. Il giornalista Telese pubblica l'annuncio dicendo che era un video falso creato per la tv.
Cmq ci sono ancora misteri da risolvere.
Il sangue dell'insegnante sulla manica del giubbotto di Yara
Le telecamere non riprendono Yara uscire dalla palestra
Nel campo inizialmente trovano una ragazza indiana morta, non trovavo Yara, ma poi qualcuno mette successivamente il corpo di Yara in quel campo. Troppi morti ( di cui anche un muratore polacco sempre nel giro dell'edilizia) significa che c'è malavita.
Il padre di Yara in una foto con yara , magistrati e una nota famiglia di narcotrafficanti (Locatelli).
Messaggi cancellati tra l'insegnante e suo fratello nell'ora in cui è scomparsa yara.
Reperti del dna fatti sparire e cremazione del corpo di Yara.
Il corpo di yara messo successivamente e con reggiseno slacciato e slip tagliato appena ma nessun segno di violenza sessuale.
Poi tanti altri misteri.
Io penso sia una cosa organizzata.